Ticino Film Commission
10.05.2021 . Produzioni

Sono iniziate le riprese del lungometraggio PAPAYA 69 in Ticino

Prima settimana di riprese nel Mendrisiotto per il lungometraggio “Papaya69” di Riccardo Bernasconi e Francesca Reverdito.

Sono iniziate la scorsa settimana le riprese di "Papaya 69", lungometraggio di Riccardo Bernasconi e Francesca Reverdito, prodotto da Pic Film (Massagno) e sostenuto dalla Ticino Film Commission. Nelle prossime settimane, il set del film sarà il Mendrisiotto. Mentre una parte delle riprese si sono già svolte in Piemonte.

 

Condividiamo volentieri con voi alcune immagini dietro le quinte.

 

 

Sinossi

EVA è una ragazza sudamericana di 29 anni in fuga da un ex compagno violento. Cresciuta troppo in fretta, a 18 anni aveva già conosciuto le peggiori perversioni umane. RAINBOW, 30 anni, è una ex star della TV rimasta imbrigliata nel personaggio di Papaya, che ha interpretato a 14 anni e che tutt’ora interpreta in una versione hot per un sito vietato ai minori. Il loro incontro, a dir poco movimentato, ridefinirà il loro posto nel mondo, e darà occasione a ciascuna, in modo inatteso e imprevedibile, di riconciliarsi con se stessa e prendersi una rivincita. Eva troverà il coraggio di riavvicinarsi alla figlia che ha abbandonato dieci anni prima, mentre Rainbow riuscirà ad esorcizzare Papaya e andare oltre.

 

 

Pic Film

Pic Film è una casa di produzione cinematografica indipendente fondata nel 1967 e con sede a Massagno. I primi 20 anni della sua esperienza si sono focalizzati sulla produzione di film di finzione come "L'Aria Serena dell'ovest" di Silvio Soldini e "Notre dame de la croisette" di Daniel Schmid. Dal 1990 Pic Film ha rivolto la sua attenzione soprattutto verso i documentari creativi, come il pluripremiato "Dhobighat" di Giorgio Garini. Oggi Pic Film lavora a 360 gradi: dalla produzione alla ripresa e post-produzione. Il suo obiettivo principale è quello di promuovere film svizzeri d'autore ad alto livello, attraverso il lavoro di registi talentuosi ed emergenti, lanciando i loro lavori nei mercati europei e internazionali.

 

Tutte le news
Ticino Film Commission, PalaCinema Via F. Rusca 1, CP 20, 6601 Locarno
T +41 91 751 19 75 | info@ticinofilmcommission.ch

© 2024 Ticino Film Commission | Website: redesign.swiss