Ticino Film Commission
28.09.2020 . Ciak in Ticino

Spot Tv Mercedes - Benz con Roger Federer a Carona

Roger Federer durante le riprese a Carona.

Si è girato lo scorso 8 luglio a Carona (Lugano) e sul passo del Lucomagno (Valle di Blenio) lo spot Tv di Mercedes - Benz  “La discussione” che vede come protagonista il famoso tennista elvetico e ambasciatore del marchio Roger Federer. La Ticino Film Commission è stata molto felice di fornire il proprio sostegno alla produzione, sia per la preparazione che durante le riprese.

Nello spot due simpatici signori, Enzo e Giorgio, interpretati dagli attori italiani Gianfranco Mazzoni e Gennaro Fabrizio, seduti nella piazza di un piccolo borgo discutono animatamente di quello che sta accadendo davanti a loro – e non sembrano essere sempre d’accordo. All’improvviso spunta Roger Federer …

Scopri qui come finisce la storia: https://www.youtube.com/watch?v=plvZ-0hOl0s

 

Lo spot, prodotto da CZAR Film di Zurigo e diretto da Bart Timmer, è trasmesso nella versione originale in italiano sui canali Tv svizzeri dallo scorso 24 agosto. Oltre agli spot Tv, la campagna è promossa su vari altri media pubblicitari digitali e non, come video online, contenuti social media e cartelli pubblicitari.

Cogliamo l’occasione per ringraziare La città di Lugano, la Polizia Comunale di Lugano, la polizia Cantonale e il personale del Comune e del Patriziato di Blenio per la loro disponibilità e supporto, che hanno reso possibile la realizzazione dello spot.

Inoltre, si ringraziano per l’eccellente ospitalità e collaborazione l’Hotel del la Paix di Lugano e Villa Principe Leopoldo di Lugano.

Progetti
Tutte le news
Ticino Film Commission, PalaCinema Via F. Rusca 1, CP 20, 6601 Locarno
T +41 91 751 19 75 | info@ticinofilmcommission.ch

© 2024 Ticino Film Commission | Website: redesign.swiss