Ticino Film Commission
26.10.2021 . Anteprima

Un Ticino da brividi con ARTHUR 2

Torna il serial killer della porta accanto nella seconda stagione della serie web ARTHUR prodotta da Inmagine SA con RSI. Il prossimo sabato 30 ottobre, la speciale anteprima al cinema Lux di Massagno.

La web-serie ticinese ARTHUR diretta da Nick Rusconi torna con un'attesissima seconda stagione, sei anni dopo il successo e i numerosi riconoscimenti dei primi episodi usciti nel 2015. In questo sequel scritto da Chloe de Souza, tra thriller e commedia noir ironica, ritroviamo il serial killer Arthur (Ettore Nicoletti) in fuga con il suo mentore e nemico Zed (Marco Balbi) in un roadtrip sfrenato e dai mille colpi di scena sul territorio ticinese. Le riprese si sono svolte interamente in Ticino lo scorso aprile, in varie località del Mendrisiotto.

 

L'anteprima di ARTHUR 2, presentata dalla RSI in collaborazione con Inmagine SA, si terrà il 30 ottobre alle 21.15 al LUX di Massagno, con un black carpet, una festa in maschera a tema Halloween e una colonna sonora curata da un DJ set di Rete Tre. A partire dal giorno dopo, 31 ottobre, troverete tutti i nuovi episodi sulla piattaforma di SRG SSR, Playsuisse, dove vi è attualmente possibile riscoprire la prima stagione.

 

 

Non dimenticatevi di prenotate il vostro posto per l'anteprima al seguente link.

 

 

La serie per il web “Arthur” è prodotta da Inmagine SA e RSI (Radiotelevisione svizzera), diretta da Nick Rusconi e interpretata da Ettore Nicoletti, il direttore della fotografia è Giacomo Jaeggli.

 

Anteprime
Produzioni
Progetti
Radiotelevisione svizzera (RSI)
Tutte le news
Ticino Film Commission, PalaCinema Via F. Rusca 1, CP 20, 6601 Locarno
T +41 91 751 19 75 | info@ticinofilmcommission.ch

© 2021 Ticino Film Commission | Website: redesign.swiss