Ticino Film Commission
22.09.2022 . Produzioni

Riprese audiovisive in Ticino - Informazioni organizzative relative a chiusure temporanee del traffico.

Le riprese audiovisive si svolgeranno fra la regione di Airolo e la Città di Lugano tra il 22 e il 29 settembre 2022.

Saranno da prevedere delle chiusure temporanee della circolazione stradale in alta Leventina e in particolare sul lungolago di Lugano e l’occupazione parziale di alcune piazze del Centro città durante gli orari d’ufficio. Si invita a seguire le indicazioni del personale sul terreno.

 

In particolare, da lunedì 26 a mercoledì 28 settembre, sul lungolago di Lugano sono previsti blocchi parziali del traffico stradale e pedonale durante gli orari d'ufficio. Giovedì 29 settembre è prevista la chiusura della circolazione stradale di tutto il tratto, da Piazza Luini a Piazza Castello, dalle 09:00 alle 17:00.

 

L’utenza pedonale non potrà sostare nelle aree interessate dalle riprese /set. Durante le chiusure del lungolago saranno garantiti gli accessi ai residenti, ai mezzi d’emergenza, ai clienti degli alberghi e al Casinò di Lugano.

 

Il trasporto pubblico, da lunedì 26 a giovedì 29 settembre, subirà delle deviazioni di percorso e potrà subire dei ritardi. Per ulteriori informazioni si prega di consultare il sito internet: https://www.lugano.ch/vivere-lugano/muoversi-lugano/trasporti-pubblici.html.

 

Ringraziamo per la collaborazione tutta la popolazione, i servizi, la Città e le aziende coinvolte.

Produzioni
Tutte le news
Ticino Film Commission, PalaCinema Via F. Rusca 1, CP 20, 6601 Locarno
T +41 91 751 19 75 | info@ticinofilmcommission.ch

© 2024 Ticino Film Commission | Website: redesign.swiss